venerdì 20 aprile 2007

Come Sprint gestisce il "billing disputes and adjustment"


Il processi per la gestione, registrazione e modifica delle fatture contestate per le società di telefonia sono sempre stati un 'area molto critica. Ora, con l'utilizzo di applicazioni BPM, i processo possono essere completamente controllati e radicalmente ottimizzati. Sprint Telecommunication ha risolto il problema sviluppando un'applicazione BPM basata su Teamworks di Lombardi Software.

Come hanno fatto lo potrete scoprire partecipando al webinar gratuito del 2 maggio prossimo.

Per iscriversi cliccate qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Definitely believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the web the
easiest thing to be aware of. I say to you, I definitely
get annoyed while people think about worries that they plainly do
not know about. You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole
thing without having side effect , people could take a signal.
Will probably be back to get more. Thanks

My site :: windows xp registry cleaner

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.