martedì 18 settembre 2007

TeamWorks utilizzato per gestire le cartelle cliniche

L'University College London Hospital Foundation (UCLH), UCLH è un trust di 6 strutture ospedaliere tutte localizzate nel West End di Londra, ha deciso di implementare un nuovo sistema di gestione delle cartelle cliniche dei pazienti utilizzando TeamWorks.

Il nuovo sistema si è reso necessario per garantire il rispetto della regola delle ”18 settimane dalla visita al trattamento” che il governo inglese ha imposto a tutte le strutture ospedaliere.

Il nuovo sistema oltre a permettere un migliore e integrato trattamento delle informazioni relative ai pazienti, permetterà di identificare in anticipo i casi a rischio di non rispetto del target delle 18 settimane e aiutare a pianificare le risorse per raggiungere lo scopo.

Lo sviluppo del nuovo sistema avverrà in collaborazione di LogicaCMG e dovrà essere necessariamente in produzione per fine 2008.

Per il comunicato stampa cliccare qui.


Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.