lunedì 2 febbraio 2009

Le banche hanno bisogno del BPM

London, January 16, 2009 -- The Financial Service Authority (FSA) called this week for banks to invest in their IT systems as part of its proposals to beef up the Financial Services Compensation Scheme, which insures customer savings in the event of a financial collapse, and made the following recommendations:
• Simplifying eligibility for deposit compensation to include all private individuals and small entities.
• Gross payout, which would ignore any debts the depositor has with the same firm.
• Ensuring the firm holds up to date information to allow quick processing of claims.
• Ensuring firms provide information on the existence and basic coverage of the FSCS for deposits.
• Requiring firms proactively to tell consumers which trading names are covered by a particular authorisation.

In altre parole FSA chiede alle banche di migliorare e rendere visibili i propri processi.

Lombardi offre software di integrazione, l'automazione, la gestione dei processi di business e soluzioni per una vasta gamma di servizi finanziari. Queste soluzioni specifiche di settore forniscono un flessibile, scalabile e affidabile piattaforma che consente alle imprese di essere più agili e collegate. Come risultato, i dirigenti hanno il potere di abbreviare i cicli di approvazione, l'integrazione con le diverse operazioni di organizzazione dei servizi, condividere informazioni in tempo reale, e comunicare più facilmente con i clienti.
Business Process Management (BPM) attraverso le soluzioni integrare sistemi legacy, come pure fornire visibilità end-to-end dei processi finanziari, consentendo agli amministratori di avere in tempo reale di business intelligence.

Teamworks è un BPMS che fornisce agli sviluppatori, architetti e professionisti IT gli strumenti, tecnologie, quadro normativo e di orientamento per la costruzione e il mantenimento di soluzioni BPM e fornisce agli utenti aziendali con il software di produttività personale che può aiutare la vostra organizzazione di aumentare la produttività, ridurre i costi, e promuovere agilità organizzativa attraverso la semplificazione e l'ottimizzazione dei processi aziendali.

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.